Derattizzazione sanificazione aziende Modena Reggio Emilia

CANASTA GROUP SNC è un’azienda con esperienza trentennale nella sanificazione e derattizzazione degli ambienti. Il suo impegno sul territorio di Modena e Reggio Emilia nella preservazione della salubrità di uffici, punti alimentari e ambienti di lavoro è da sempre riconosciuto e apprezzato dai nostri clienti.

I prodotti utilizzati per la sanificazione e la derattizzazione delle aziende a Modena e Reggio Emilia sono approvati dal Ministero della Salute. Oltre ad essere biologici e dunque sostenibili per l’ambiente, sono particolarmente pensati per non arrecare alcun danno ad esseri umani e animali domestici.

 

Sanificazione aziende Modena e Reggio Emilia

Il nostro servizio di sanificazione degli ambienti permette di eliminare microrganismi e batteri potenzialmente patogeni dalle superfici. Andando ad agire direttamente sulle superfici ad alta possibilità di contaminazione, i nostri operatori non andanno solo ad eliminare virus, funghi, muffe e batteri già presenti ma anche ad eliminarne una futura proliferazione.

CANASTA GROUP SNC, tramite il suo team di esperti altamente formato e professionale, utilizza due metodi specifici di sanificazione, a seconda delle esigenze del cliente o dell’ambiente da trattare:

  • Sanificazione tramite nebulizzazione: il metodo classico di impiego del prodotto chimico in piccolissime dosi.
  • Sanificazione tramite ozono: l’ozono è un gas presente in natura e ad alta capacità di sterilizzazione. E’ un metodo di sanificazione delle aziende che può essere utilizzato anche a stretto contatto con generi alimentari.

 

Derattizzazione aziende Modena e Reggio Emilia

La derattizzazione all’interno di piccole e grandi aziende è un’operazione fondamentale per mantenere gli ambienti salubri e attraversabili senza rischio per la salute.

La diffusione del servizio di derattizazione nelle aziende di Modena e Reggio Emilia è sempre maggiore, per via delle capacità di risoluzione del problema sempre più elevate.

Grazie all’impiego delle nuove tecnologie, è, infatti, sempre più semplice per il nostro staff fare un adeguato sopralluogo negli ambienti da trattare, scegliere il metodo ottimale per impedire la proliferazione e procedere alle operazioni di derattizazione in azienda in totale sicurezza e con risultati sul lungo periodo.