Derattizzazione – Sanificazione locali commerciali

Derattizzazione e sanificazione locali commerciali a Modena e Reggio Emilia

Canasta Group è un’azienda con sede a Casinalbo, in provincia di Modena, che vanta un’esperienza trentennale nel settore delle disinfestazioni, derattizzazioni e sanificazioni.

Se siete in cerca di un’azienda che si possa occupare della derattizzazione locali commerciali a Modena e Reggio Emilia oppure della sanificazione locali commerciali a Modena e Reggio Emilia, non esitate a contattare i professionisti di Canasta Group!

 

Derattizzazione locali commerciali a Modena e Reggio Emilia: il servizio offerto da Canasta Group

Il servizio di derattizzazione locali commerciali a Modena e Reggio Emilia messo a disposizione da Canasta Group prevede l’esecuzione di interventi mirati o d’emergenza per la repressione di infestazioni già presenti oppure la messa in atto di trattamenti che prevengano eventuali infestazioni.

L’esecuzione della derattizzazione dei locali commerciali è una garanzia per la sicurezza dei lavoratori e dei clienti che popolano tali attività e tutela la salute degli stessi.

I professionisti di Canasta Group dopo aver effettuato un sopralluogo per valutare la situazione saranno in grado di operare con professionalità, rapidità e competenza, mettendo in atto i procedimenti più idonei.

 

Sanificazione locali commerciali a Modena e Reggio Emilia: il servizio offerto da Canasta Group

Non solo derattizzazioni, Canasta Group si occupa anche di sanificazione locali commerciali a Modena e Reggio Emilia.

La sanificazione effettuata all’interno dei locali commerciali è un’operazione che si rivela di fondamentale importanza per eliminare tutti quei virus e batteri, che non possono essere eliminati con una semplice pulizia ordinaria.

In tal senso, la sanificazione locali commerciali a Modena e Reggio Emilia , eseguita da Canasta Group attraverso la nebulizzazione di prodotti chimici oppure attraverso il generatore d’ozono, è utile per tutelare la salute di lavoratori e clienti delle attività commerciali, limitando il rischio di contaminazione che può derivare dal contatto con superfici infette.