Derattizzazione industrie a protezione dei quadri elettrici

Derattizzazione industrie a Modena e Reggio Emilia

Canasta Group, con oltre trent’anni di esperienza nel settore offre a industrie e ristoranti servizi efficaci e sicuri per la derattizzazione di industrie a Modena e Reggio Emilia e per la sanificazione. Il nostro team di professionisti preparati saprà eseguire lavori di disinfestazione contro danni di qualsiasi entità.

Le nostre procedure e gli strumenti utilizzati sono approvati dal Ministero della Sanità in modo da offrirvi un intervento a norma di legge e non dannoso per persone, animali domestici, alimenti e ambiente. Proponiamo anche servizi di derattizzazione a protezione dei quadri elettrici a Modena e Reggio Emilia .

 

derattizzazione industrie modena reggio emilia Derattizzazione a protezione dei quadri elettrici a Modena e Reggio Emilia: il nostro servizio

Canasta Group SNC di Grillenzoni Francesco & C. offre alla clientela operante nei settori dell’industria e della ristorazione servizi specializzati per la sanificazione e per la derattizzazione a protezione di quadri elettrici a Modena e Reggio Emilia . Utilizzando i nostri servizi potrete essere assolutamente sicuri di avere degli ambienti igienizzati e sanificati, rispettando le norme.

L’aumento incontrollato di ratti può rappresentare un serio problema, portando malattie, rischi per la sicurezza e per le attività, soprattutto in ambito alimentare. Specialmente in periodo di pandemia è un servizio di cui non potrete fare a meno. Con le infestazioni da ratti può capitare che i quadri elettrici vengano danneggiati, creando disagi e problemi di sicurezza.

Rivolgendovi a Canasta Group potrete dire addio alla proliferazione di ratti all’interno della vostra industria o ristorante. Questi animali sono particolarmente difficili da debellare a causa della loro forte adattabilità. Per cui, raramente basta un singolo prodotto per evitarne la proliferazione. Occorre infatti la presenza di personale specializzato e di strategie. Canasta Group ha le soluzioni più adatte.

 

I materiali e metodi utilizzati per la sanificazione

Operiamo nel pieno rispetto delle procedure di intervento del Decreto Leg. S 155/97 (HACCP) relativo all’igiene degli alimenti e della Legge 626/94 riguardante la sicurezza sui luoghi di lavoro. Effettueremo la derattizzazione di industrie a Modena e Reggio Emilia dopo un accurato sopralluogo mediante l’impiego di strumenti quali trappole a cattura multipla o a colla intervenendo in luoghi con presenza di alimenti o di esche ratticide. Utilizzeremo degli appositi contenitori al fine di evitare il contatto con umani e altri animali. Chiamateci per ulteriori informazioni.