Disinfestazione industria ristorazione normative H.A.C.C.P

Derattizzazione industria ristorazione in ottemperanza alle normative h.a.c.c.p in Modena e Reggio Emilia

Esperienza e professionalità pluriennali

Canasta Group opera da oltre trent’anni nel settore della disinfestazione ristoranti normative h.a.c.c.p a Modena e Reggio Emilia proponendo servizi di disinfestazione, sanificazione e derattizzazione all’avanguardia nel pieno rispetto delle prescrizioni fissate dal g. s 155/97 (HACCP) e della legge della legge 626/94 e successive modifiche validi in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro.

Il primo intento dei nostri interventi è quello di soddisfare le esigenze del committente preservando l’integrità ambientale circostante mediante l’impiego di prodotti efficaci e sicuri, autorizzati dal Ministero della sanità.

 

Interventi di disinfestazione

Quando si parla di derattizzazione ci si riferisce a quella procedura messa in atto per eliminare o ridurre la presenza di topi che possono interferire con le attività dell’uomo arrecando problemi igienici e consistenti rischi per la salute (ad esempio provocare malattie come leptospirosi, tifo, colera ecc…) e per la sicurezza sui luoghi di lavoro.

Canasta Group, grazie ad un team di tecnici specializzati realizza interventi di disinfestazione ristoranti normative h.a.c.c.p a Modena e Reggio Emilia essenziali soprattutto per rispondere ai crescenti fabbisogni di determinati settori professionali, oltre che di privati, i quali necessitano di interventi mirati e di alto livello eseguibili sono da aziende specializzate in materia.

 

Il nostro metodo di lavoro

Prima di pianificare ciascun intervento di disinfestazione ristoranti normative h.a.c.c.p a Modena e Reggio Emilia i nostri tecnici abilitati eseguiranno un sopralluogo approfondito all’interno dei locali e delle zone critiche a cui seguirà un’attenta valutazione e l’identificazione della miglior soluzione possibile per la risoluzione del problema.

Saranno poi collocate apposite trappole di varia tipologia munite di esche che avranno lo scopo di attrarre gli animali bersaglio. Al fine di assicurare la massima tutela delle persone e degli animali domestici le singole trappole verranno poi collocate in appositi contenitori. Canasta Group lavora con competenza e professionalità offrendo al cliente un costante servizio di assistenza: veloce e puntuale.