Sanificazione studi medici e sale mostre

Sanificazione studi medici e sale mostre a Modena e Reggio Emilia

Esperti in sanificazione

Dal punto di vista strettamente tecnico per sanificazione s’intende la procedura che ha come obiettivo principale l’eliminazione di qualsiasi agente contaminante, batterio o virus presente all’interno di una determinata area.

Oggi più che mai molte realtà professionali e imprenditoriali hanno sentito la necessità di rivolgersi ad imprese qualificate in grado di assicurare servizi di sanificazione di alto livello, in ottemperanza alle più stringenti normative in materia di salute e sicurezza all’interno dei luoghi di lavoro.

Noi di Canasta Group eseguiamo un servizio di sanificazione studi medici e sale mostre a Modena e Reggio Emilia con professionalità e competenza, mantenendo come obiettivo primario la soddisfazione del cliente.

 

Sanificazione studi medici

Sanificazione con ozono

Ricorrendo a questa tipologia di sanificazione i tecnici di Canasta Group utilizzano l’ozono come mezzo di sanificazione degli ambienti. In questo modo l’aria respirata subisce una sorta di processo di “depurazione” venendo rigenerata e ossigenata.

Così facendo tutti i batteri e i virus responsabili di varie infezioni, allergie e problematiche di varia natura vengono eliminati. La sanificazione studi medici mediante ozono richiede di predisporre gli ambienti da trattare in modo che non siano presenti all’interno persone, piante ed animali. La sanificazione con ozono, per le sue caratteristiche è particolarmente adatta ad ambienti più contenuti come uffici, farmacie, negozi ecc.

 

Sanificazione sale mostre a Modena

Sanificazione con nebulizzazione

Il servizio di sanificazione “nebulo” proposto dalla nostra azienda prevede una sanificazione mediante nebulizzazione, ossia ricreando un effetto “nebbia densa” con l’impiego di appositi prodotti chimici, idonei per la specifica tipologia di ambiente da trattare.

La sanificazione sale mostre a Modena avviene solo ricorrendo a prodotti dedicati che hanno ottenuto l’autorizzazione da parte del Ministero della Salute. Questa tipologia di sanificazione può essere impiegata trasversalmente, a seconda delle necessità, sia per piccole che per grandi metrature, all’interno di bagni, magazzini, uffici, spogliatoi, locali tecnici, aree ricreative e adibite al servizio mesa, locali comuni ecc…